Pagine

lunedì 2 maggio 2016

Bennibags/shop

Per il mio nuovo blog/shop Bennibags ho chiesto aiuto ad Azzurra di Grafic Scribbles che ho avuto la fortuna di conoscere in questo gran mare della rete. E lei, la immagino con la matita tra le labbra a disegnar le bimbe mie, mi ha creato uno spazio tutto mio che parli e racconti, vita, allegria e colori delle mie bennibag che se ne andranno, almeno lo spero, in giro per il mondo loro mentre io me ne rimango a casa mia tra ago e filo e Necchi cara... Ad Azzurra va tutto il mio grazie e una riverenza, a voi un saluto in questo maggio mariano, tutto celeste nel mando della Madonna e alle mie bennibags un sorriso di benvenuto e di incoraggiamento! Per andare allo sho, cliccate sul pulsante a destra, quello con su scritto, appunto, My shop...


Nessun commento:

Posta un commento